Proposta di comunicazione

Per la presentazione della proposta di comunicazione, compilare il seguente modulo

Data limite: 30 gennaio 2026 (per ragioni organizzative non sarà possibile concedere proroghe oltre alle date stabilite).

Accettazione: 15 febbraio 2026.

L’iscrizione agevolata al Congresso è di 200 euro, fino al 28 febbraio 2026. Gli autori devono effettuare l’iscrizione per confermare la partecipazione, essere inseriti nel programma, avere diritto all’attestato di partecipazione e alle attività collaterali.

Chi è già inserito ufficialmente all’interno di una sessione, non deve compilare il modulo per la proposta di comunicazione.

IMPORTANTE

  • Indicare: nome degli autori (max. 3), affiliazione, breve CV (max. 100 parole), indirizzo di posta elettronica, titolo, riassunto (max. 300 parole), 5 parole chiave.
  • Importante: massimo tre autori per ogni comunicazione e una sola proposta di comunicazione singola per relatore. Almeno uno degli autori deve essere presente al Congresso.
  • Eventuale proposta di inclusione in una specifica sessione; i coordinatori del Congresso avranno facoltà di assegnare le comunicazioni, sentito il Comitato scientifico.
  • I dati vanno inseriti nella lingua scelta per la comunicazione (italiano, spagnolo, portoghese, inglese e francese).
  • In caso di correzioni al testo inviato, non trasmettere un nuovo modulo, ma modificare quello già inviato accedendo allo stesso attraverso l’email utilizzata all’invio.

Dopo i congressi internazionali di Évora (2024) e di Jaén (2025), la sede di Milano del CNR Istituto di Studi sul Mediterraneo con l’Università degli Studi di Milano hanno accolto l’invito ad organizzare il III Congresso Internazionale Agua y Territorio, che si terrà l'8 e il 9 giugno 2026 a Milano.